vai alla homepage sei nella pagina dell'azienda vai alla pagina dei prodotti vai alla pagina dei contatti
veduta della vetrina da Via Napoli

Demontis srl

Dal 1968 al servizio della Sardegna

Nel 1968 Cesare Demontis, supportato in seguito dalla moglie Maria, fondò l’azienda, attulmente tra le principali realtà sarde specializzate nella vendita di elettropompe sommerse ed elettropompe centrifughe per la gestione del ciclo integrato dell’acqua.
Dall’iniziale installazione di pompe per l’irrigazione in ambito agricolo, l’azienda ha ampliato i propri orizzonti, diversificando l’attività verso la vendita e l’installazione di elettropompe destinate alle più svariate tipologie di servizio legate all’industria idrica.
Oggi la ditta Demontis s.r.l. è gestita dai fratelli Roberto e Stefano e si pone come interlocutore a livello regionale, in grado di offrire soluzioni idonee ed efficienti per ogni esigenza che vede l’impiego delle risorse idriche: dalla captazione e prelievo in pozzi profondi, alla distribuzione nelle reti acquedottistiche, dalla raccolta di acque reflue, civili o industriali, al trattamento di depurazione fino al loro riutilizzo.
La specializzazione produttiva e la varietà degli ambiti applicativi, legate al marchio Caprari s.p.a., del quale la Ditta è concessionaria unica in Sardegna, fa sì che tra i propri clienti si annoverino importanti Enti ed aziende di gestione dei servizi idrici.